A Cerveteri Raccolta differenziata: prosegue la distribuzione di mastelli e buste

Anche sabato 25 Febbraio proseguirà il ritiro delle buste per fare la raccolta differenziata (bianche per la carta e gialle per la plastica). I cittadini del Comune di Cerveteri serviti dal servizio Porta a Porta potranno ritirare gratuitamente le scorte di buste domani mattina presso lo Sportello per i Diritti degli Animali, in Largo Finizio, a Cerenova, e nel pomeriggio a Cerveteri, presso il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova.
A Cerenova la distribuzione si effettuerà dalle ore 9.00 alle 12.00, con la collaborazione delle Guardie Ambientali di Cerveteri. A Cerveteri si distribuirà dalle 14.00 alle 16.30. Per il ritiro occorre presentare un documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza oppure una delega firmata con copia del documento.
Presso il Centro Servizi di Via Settevene Palo è possibile anche il ritiro dei kit e delle compostiere. Si ricorda che è attivo il numero verde per prenotare il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e degli sfalci del giardinoe per ogni informazione sui servizi di igiene ambientale: 800.996998 da telefono fisso e 080.5569000 da telefono cellulare (dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 12:30).