Cerveteri, Scuola: approvate le modifiche al menù mensa

Servizio di refezione scolastica e servizio di trasporto scolastico partono puntuali il 18 di Settembre
 
“Al ritorno dalle vacanze i bambini troveranno un menù mensa rinnovato, con pietanze nuove e di loro gradimento”. Ad annunciarlo è Francesca Cennerilli, Assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri, presentando il lavoro svolto dalla Commissione Mensa, i genitori che hanno partecipato agli incontri pubblici promossi dall’Amministrazione comunale, la SODEXO e la ASL.
“Per prima cosa una rassicurazione per le famiglie – ha detto l’Assessora Francesca Cennerilli – il servizio di refezione scolastica sarà attivo già dal 18 settembre. Sarà un menù diverso rispetto allo scorso anno scolastico, che vedrà l’introduzione a regime di quelle pietanze testate nei mesi scorsi e che sono risultate essere di gradimento ai bambini. Hamburger, polpettine di pesce e la caciottina, che andranno in sostituzione di un secondo di carne, del pesce di merluzzo e dello stracchino: queste le tre modifiche principali al menù. Il nuovo menù a breve sarà inserito sul sito del Comune e sarà inviato a tutti i genitori i cui figli sono iscritti al servizio di refezione”.
Insieme al servizio di refezione scolastica, partirà regolarmente il 18 di settembre anche il servizio di trasporto scolastico.