La 5^edizione di Etruria in Vela parte da Campo di Mare

Il 22 e 23 luglio il primo appuntamento all’Associazione Nautica Campo di Mare
 
Tutto pronto sul litorale a Nord di Roma per la 5^ edizione di Etruria in Vela, la manifestazione sportiva che come tradizione promuove e sostiene gli sport velici e che vedrà atleti di ogni età sfidarsi in appassionanti gare sempre all’insegna della solidarietà, dell’etica sportiva e dell’impegno sociale, prestando sempre attenzione al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.
Primo doppio appuntamento è quello di sabato 22 e domenica 23 luglio, in programma nello specchio d’acqua davanti l’Associazione Nautica Campo di Mare sul Lungomare dei Navigatori Etruschi. Inizio delle regate previsto intorno a mezzogiorno.
La regata di questo fine settimana avrà una dedica speciale: sarà infatti un omaggio a Beatrice, una giovanissima socia dell’Associazione Nautica Campo di Mare venuta a mancare alcuni anni fa.
Per gli amanti dello sport e del mare – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – sarà un’occasione assolutamente da non perdere per trascorrere una giornata sulle nostre spiagge e per assistere ad un evento sportivo che ha già raccolto un grande successo sulle spiagge di tutto il litorale nord. Siamo felici di ospitare anche quest’anno questo evento così bello e significativo”
Etruria in Vela prosegue a Marina di San Nicola il 6 agosto con il “Memorial Branchini – Anella” presso l’ASD Club il Castello.